Incontro delegazione trattante 18/10/2018

nursind teramo 2018 rsu 21) Fasce
La disponibilità del fondo per l'attribuzione della fascia per l’anno 2018 è di circa 690.000€ con il quale si riesce a coprire circa il 35% del personale,
per coprire tutti i dipendenti che non hanno preso la fascia nel 2016 cioè il 56% occorrono circa 1 milione di euro, mancano circa 310.000 euro che NON possono essere trasferiti dal fondo della produttività per l’anno 2018, quindi il fondo verrà distribuito x intero ai dipendenti.

 

A breve verrà pubblicato sul sito aziendale il bando per l'attribuzione delle fasce economiche.

 

Consapevoli dell’importanza dello scatto di fascia era impensabile pensare di bloccare la procedura è rinviarla al 2019 ma sin da subito abbiamo preso l’impegno di programmare un nuovo bando per le progressioni economiche per il 2019.

 

2) Comunicazioni ARAN art. 59 e 86 del CCNL che purtroppo conferma quello che NurSind temeva cioè che il numero necessario di mattino/pomeriggio/notte per percepire l’indennità è aumentato con la firma del nuovo CCNL (NurSind NON HA FIRMATO QUESTO CONTRATTO)ci attiveremo affinché si trovi il compromesso di maggior favore per i turnisti.

 

3)Su proposta NurSind è stata fatta formale richiesta di valutare la posizione dei coordinatori ff per le indennità spettanti e contestualmente abbiamo richiesto alla ASL la proposta sugli incarichi organizzativi (ex coordinatori)