Stabilimento balneare Helios convenzione Nursind Teramo 2024

Una bella opportunità per gli iscritti Nursind Teramo grazie alla convenzione con lo stabilimento balneare Helios di Giulianova che si rinnova anche per il 2024.

Un'organizzazione attenta che cura i minimi particolari per i suoi ospiti; "Ombrelloni ben distanziati, ottima cucina del ristorante, personale cortese e disponibile" ed ancora "Chalet tranquillo, rilassante, personale gentile competente nello svolgimento delle proprie mansioni cucina ottima" queste alcune delle recensioni di chi ha vissuto questa splendida realtà che ora anche gli iscritti Nursind Teramo potranno provare usufruendo della convenzione stabilita.


Un'unione figlia della concezione dello stabilimento balneare Lido Helios di Giulianova, uno spazio sul mare organizzato e attrezzato per ospitare persone diversamente abili con le loro famiglie. Lo stabilimento, situato sul lungomare Zara, nella zona nord, è gestito dalla Cooperativa Sociale Picasso che assicura una qualificata esperienza nel settore.


L'obiettivo è quello di offrire a ogni persona diversamente abile la possibilità di vivere il tempo estivo in modo sicuro, soddisfacente e adeguato alle attese, così da poter corrispondere al bisogno di benessere fisico e mentale di tutti gli utenti e delle loro famiglie. Abbiamo dunque previsto pacchetti personalizzati di assistenza, sostegno e accompagnamento che possano assicurare la fruizione della spiaggia grazie all'aiuto specialistico di operatori esperti in ogni tipo di disabilità. Il nostro personale, infatti, è formato per accogliere e affiancare con gentilezza e competenza tutti i target di utenza (bambini, giovani, adulti e anziani). In allegato il listino 2024.

Contatta la struttura per maggiori informazioni sulla convenzione stipulata con Nursind Teramo

helios 2024 1

helios 2024 2.jpg

helios 2024 3 3.jpg

 

Allegati:
FileDownloadsCreatoUltima modifica
Download this file (listino 2024.pdf)listino 2024.pdf21731-05-2024 06:5531-05-2024 06:55