Stabilimento balneare Helios convenzionato con Nursind Teramo 2023

helios nursind teramoUna bella opportunità per gli iscritti Nursind Teramo grazie alla convenzione con lo stabilimento balneare Helios di Giulianova che si rinnova anche per il 2023.

Un' organizzazione attenta che cura i minimi particolari per i suoi ospiti; "Ombrelloni ben distanziati, ottima cucina del ristorante, personale cortese e disponibile" ed ancora "Chalet tranquillo, rilassante, personale gentile competente nello svolgimento delle proprie mansioni cucina ottima" queste alcune delle recensioni di chi ha vissuto questa splendidà realtà che ora anche gli iscritti Nursind Teramo potranno provare usufruendo della convenzione stabilita.

 Un'unione figlia della concezione dello stabilimento balneare Lido Helios di Giulianova, uno spazio sul mare organizzato e attrezzato per ospitare persone diversamente abili con le loro famiglie. Lo stabilimento, situato sul lungomare Zara, nella zona nord, è gestito dalla Cooperativa Sociale Picasso che assicura una qualificata esperienza nel settore della disabilità.

L'obiettivo è quello di offrire a ogni persona diversamente abile la possibilità di vivere il tempo estivo in modo sicuro, soddisfacente e adeguato alle attese, così da poter corrispondere al bisogno di benessere fisico e mentale di tutti gli utenti e delle loro famiglie. Abbiamo dunque previsto pacchetti personalizzati di assistenza, sostegno e accompagnamento che possano assicurare la fruizione della spiaggia grazie all'aiuto specialistico di operatori esperti in ogni tipo di disabilità. Il nostro personale, infatti, è formato per accogliere e affiancare con gentilezza e competenza tutti i target di utenza (bambini, giovani, adulti e anziani).

In allegato i termini della convenzione

 

helios 1 nursind teramo

 

helios spiaggia

 

helios spiaggia 2

 

 

stabilimento balneare helios nursind teramo 3

 

 

 

 

 

Allegati:
FileDownloadsCreatoUltima modifica
Download this file (Convenzione-stabilimento-balneare-2023.pdf)Convenzione-stabilimento-balneare-2023.pdf31414-06-2023 10:4914-06-2023 10:49