Nursind informa, bonus, mensa buono pasto #NurSindTe

logo nursind teramoNurSind informa

 
BONUS 200€
Siamo In attesa della circolare applicativa INPS che chiarirà alcuni aspetti organizzativi, per ora *NON* devono presentare domanda per il bonus, ma lo riceveranno in maniera automatica, i lavoratori dipendenti che hanno beneficiato “per almeno una mensilità nel primo quadrimestre dell’anno 2022” dell’esonero contributivo IVS pari allo 0,8%.
 
MENSA/BUONO PASTO
Battaglia che NurSind sta portando avanti dal 2017 in tribunale, siamo lieti di constatare che finalmente anche qualche altro sindacato si sia convinto della bontà della nostra recriminazione. Speriamo che presto tutti ritrattino la loro posizione e che oltre a far compilare moduli per l’interruzione della prescrizione si uniscano con azioni concrete per poter raggiungere un obiettivo tanto sperato da tutti i lavoratori della ASL di Teramo.
Per ora invitiamo tutti coloro che non l’avessero ancora fatto a compilare il modulo (in allegato), per chi lo avesse già compilato ricordiamo che la richiesta va rinnovata ogni 5 anni.
 
NOI CON VOI

#NurSindTe

Allegati:
FileDownloadsCreatoUltima modifica
Download this file (MENSA_interruzione prescrizione.pdf)MENSA_interruzione prescrizione.pdf4911-06-2022 06:5911-06-2022 06:59