Mensa, buono pasto

nursind teramoFacciamo chiarezza

Il diritto alla mensa nella ASL di Teramo è stato sempre negato ai turnisti e agli operatori sanitari, la concessione riservata quasi esclusivamente al solo personale amministrativo attraverso un regolamento che puntualmente viene firmato dai soliti sindacati confederali firmatari dell’ultimo vergognoso CCNL.

Anche questa volta il NurSind Teramo ha intrapreso una battaglia investendo tempo e risorse per lottare per il rispetto dei diritti dei lavoratori, come per la vestizione o la banca ore solo per ricordarne alcune.

Altre segreterie NurSind hanno intrapreso la nostra stessa battaglia per la mensa ed alcune, ad esempio quella di Messina, hanno ottenuto una grandissima vittoria in Cassazione.

I tempi della giustizia sono lunghi e speriamo di avere presto anche noi a Teramo lo stesso epilogo di una battaglia intrapresa nel lontano 2015 che ci vede alla parte della cassazione.

Siamo purtroppo rammaricati nel constatare che molti sindacati abbiano trasformato l’attività di rappresentanza dei lavoratori in attività di distribuzione di moduli e proclami di vittorie altrui, vittorie che vedono sempre e solo lo stesso esercito che combatte per i lavoratori, l’esercito NurSind.

Basterebbe non firmare certi regolamenti e far fronte comune per il rispetto di chi ci delega la sua rappresentanza, ma forse è più comodo scopiazzare e distribuire moduli.

Nel ricordare a tutti di compilare il modulo in allegato per l’interruzione della prescrizione, vi invitiamo a sostenere le battaglie NurSind sottoscrivendo l’iscrizione al sindacato._

SOLO INSIME POSSIAMO

Ad maiora

#NurSindTE

In allegato richiesta liquidazione buono pasto

Allegati:
FileDownloadsCreatoUltima modifica
Download this file (MENSA_interruzione prescrizione.pdf)MENSA_interruzione prescrizione.pdf8419-03-2021 14:2619-03-2021 14:26