Incontro dirigenza ASL Teramo 27 Novembre

news nursind teramoA seguito della richiesta di incontro da parte della scrivente Segreteria Territoriale NurSind alla Asl di Teramo, si è svolta in data 27 novembre una riunione per affrontare le criticità in questa seconda ondata dell’emergenza COVID.

Dopo una prima fase nella quale si sono chiarite alcune posizioni divergenti, la riunione ha dato alle parti l’opportunità di un confronto per poter migliorare i setting assistenziali, la gestione dei DPI, la gestione degli spogliatoi e dei percorsi.

Possiamo ritenerci soddisfatti dell’incontro e delle prime soluzioni condivise che si sono trovate, pur consapevoli che le criticità sono ancora molte e che tanto ancora c’è da fare.

Nel corso della riunione abbiamo apprezzato la disponibilità dimostrata dal Direttore Generale, dal Direttore Sanitario e dalla Dirigente delle Professioni Sanitarie e siamo sicuri che il confronto porterà ad ottenere dei benefici per tutti, operatori e pazienti.

Consapevoli che questo è solo un punto di partenza, continueremo ad alimentare questa modalità di confronto e a vigilare sulle segnalazioni che vi invitiamo a continuerete a sottoporci.

​La Segreteria Territotiale NurSind Teramo

#NurSindTE